Ginnastica ritmica

Si è disputata sabato 14 e domenica 15 Aprile la 2 prova del Campionato Regionale Csen dove sono scese in pedana tantissime ritmichine della Roma 70 Ginnastica.

Tutte le atlete hanno condotto una buona gara e altrettanto positivi sono stati i piazzamenti da loro conquistati, tanto che tutte quante hanno staccato il pass per la Finale Nazionale che si terrà il primo e terzo weekend di Maggio ad Igea Marina.

“Sono molto soddisfatta delle prestazioni delle nostre ginnaste” Ha affermato la responsabile tecnica del settore ritmica Federica Manoni, che ha evidenziato la crescita tecnica di tutto il gruppo e la qualificazione ottenuta per la gara finale. “Voglio evidenziare alcuni splendidi risultati delle ginnaste giallo-blu:

Forlano Carola nell’individuale palla è arrivata 1^ su 27 ginnaste, Mora, Basso, Calvaresi e Di Biase con una splendida squadra cerchi hanno ottenuto la 1^ piazza. Benissimo anche Picconi Angelica 2^ classificata alla palla, Calvaresi Giorgia, 3 classificata sempre allo stesso attrezzo e le coppie nastro composte da Di Rocco e Mannocchi, medaglia d’argento e Mora e Basso, medaglia di bronzo.

Ottimi piazzamenti anche per il 2 livello, dove Bartoleschi Marta ha conquistato il 2^ gradino del podio alla palla, Di Quattro Chiara il 4 posto nell’ individuale cerchio. Brave anche Sardelli e Giargigargano che nella coppia fune sono arrivate 2 al loro primo anno di ginnastica ritmica. Un plauso anche a Cassis Giulia, bronzo nel cerchio e a Pullu Chiara anche lei medaglia d’argento nel cerchio individuale e alla squadra cerchi di 1^ categoria composta da Golasi, Cito, Giuliani e Carini, che loro oro in questa specialità al primo anno di ginnastica ritmica!”

Che dire? I risultati parlano da soli, complimenti alle ginnaste e allo staff tecnico per il lavoro svolto ed un augurio in vista della Finale Nazionale da tutta la Roma 70 Ginnastica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post