Il 23 marzo si è svolta la 1^ prova individuale del campionato Silver LC presso la Palestra della Ginnastica Eur. Le ginnaste giallo blu si sono bene comportate, dando dimostrazione dell’ottimo lavoro tecnico che stanno svolgendo in palestra, seguite dalle tecniche federali Elena Raudino e Roberta Tecchi.
Nella categoria J1 Franciotti Flavia ha conquistato il 10^ posto all around, mentre Rossi Emily il 4^, vincendo uno splendido argento alle parallele! Bravissime!
Nelle J2 Broscareanu Giulia si è piazzata 7^ nell’all around e 3^ alle parallele e la sua compagna, Pentrella Livia, ha vinto il bronzo nell’all around e l’argento alla trave. Ottimo piazzamento anche per Caso Irene, 5^ nel concorso generale.
Nella Categoria J3 Graziani Ludovica è arrivata 8 all around, mentre nelle S1 Angelucci Aurora 10 all around!
Passando alle più giovani, nella categoria Allieve 2, troviamo Tomba Sofia 5 nell’ all around e 3^ alla trave! Bene!
“Mariani Nicole non ha potuto gareggiare a causa dell’influenza, per tutte le altre atlete scese in pedana le parole sono solo positive: tutte hanno condotto una bella gara, ci sono ancora delle piccole imperfezioni, ma stanno dimostrando di essere ottime ginnaste e temibili avversarie nel loro livello.”
Hanno dichiarato le tecniche presenti in gara, che hanno continuato così: “Tomba Sofia sta facendo le sue prime esperienze; nonostante questo ha dimostrato il buon lavoro che sta facendo in palestra, come tutte le ragazze che hanno sfiorato di pochissimi decimi il podio, ma siamo certe che si rifaranno alla prossima gara!”
E allora, al lavoro! Gamba ragazze!