Il 26 e 27 gennaio, a Cori, si è svolta la 1^ prova Regionale del Campionato Silver, riservato agli atleti della maschile.
La Roma 70 Ginnastica ha presentato 18 ragazzi, ottenendo ben 10 podi!
Che bel risultato!
“Sono molto contento di come i nostri ginnasti abbiano gestito la tensione di gara e che tutti siano migliorati sotto il profilo tecnico. I progressi sono notevoli, gli esercizi nuovi, poiché tutti hanno partecipato ad una categoria superiore rispetto a quella dell’anno precedente, a dimostrazione dell’impegno dimostrato e dell’ottimo lavoro svolto in palestra.”
Un plauso a tutti i ragazzi e al loro tecnico, Leonardo Ferrante per aver iniziato la stagione agonistica nel migliore dei modi!
Bravi tutti, in particolare Onori Luca, 3^ class negli junior, Giampietri Marco 2^ class negli junior e Vulterini Giulio, 1^ class sempre tra gli junior, Belleudi Davide, 1^ class categoria allievi, Cirino Flavio, 2ì class sempre allievi e Bianco Pietro, anche lui 1^ class. Un plauso anche ad Alessio, 1^ class tra i senior e a Forciniti Alessandro 1^ tra gli allievi di livello D e a Marco Glenowski, medaglia d’argento nella medesima categoria. Buoni i piazzamenti anche per Proto Francesco, 4^ class ai piedi del podio, insieme a Marcoccia Francesco e Pivetta Emanuele. Più lontani dal podio ma comunque bravi, Matteo Iachetti, Francesco Brino e Omar Saliji.
Gamba ragazzi e buon lavoro in vista della prossima competizione!