Venerdì 10 e Sabato 11 maggio a Forlì, sono scese in pedana le ragazze della ritmica impegnate nella Fase Csen Nazionale.
A rappresentare la Roma 70 Ginnastica in questo primo weekend di gare, 5 atlete, le più esperte. “Prosperi Flavia con l’individuale palla è arrivata 13^ su 50 ginnaste, Forlano Chiara 7^ alle clavette con una perdita che le ha compromesso di salire sul podio. Ciocari Benedetta Parisi Flaminia Di Quattro Chiara e Forlano Chiara nella squadra mista cerchio clavette hanno vinto un bel bronzo: le stesse nell’individuale sono arrivate nella fascia alta della classifica, Parisi Flaminia 5^ class con la palla, Ciocari Benedetta 5^ class nella fune e Di Quattro Chiara 6^ class nella palla.”
Ha raccontato Federica Manoni, tecnica responsabile del settore ritmica della Roma 70 Ginnastica, che ha proseguitato così: “Sono soddisfatta di come hanno lavorato queste ragazze, sono ginnaste grandi che studiano, lavorano, quindi questa forte passione che le porta in palestra ad allenarsi con dei bei risultati è per me già una grande vittoria!”
Brave ragazze e brava Federica, ed in bocca al lupo per tutte le altre bimbe che vedremo in gara ancora a Forlì l’ultimo weekend di Maggio.