Mercoledi 28 settembre 2016, la Roma 70 ginnastica si è voluta circondare da tutti coloro che le sono legati da un sincero affetto, per inaugurare ufficialmente sia la nuova sede didattica, sita presso la splendida cornice del Centro Federale UNIPOL BluStadium di Pietralata in via A. De Zigno n.7, sia l’inizio dell’anno sportivo 2016-2017.
Anna e Roberto Carminucci, insieme a tutto lo staff tecnico e ai loro ginnasti hanno accolto calorosamente gli ospiti tra i quali il Presidente Federale Prof. Riccardo Agabio, il Segretario Generale Federale Prof. Roberto Pentrella, i consiglieri Federali Gherardo Tecchi e Pierluigi Miranda, il Presidente regionale del C.R. Lazio FGI Prof. Paolo Pasqualoni, i Consiglieri regionali del C.R. Lazio FGI Roberto Iannaccone, Paolo Orlando, Cinzia Pennesi, Manuela Modesti, il direttore tecnico del Centro Federale UNIPOL BluStadium di Pietralata Stefano Battistelli, il supervisore dei centri federali FIN e dell’UNIPOL BluStadium di Pietralata Paolo Borroni. Graditissima la presenza dell’Olimpionico Giuseppe Gentle e dei cari amici Presidenti di Società di Ginnastica del Lazio. Emozionate è stata la presenza di molti soci vecchi e nuovi presenti alla manifestazione e di numerosi amici.
Mentre gli ospiti si rifocillavano con l’abbondante e ottimo rinfresco, nella palestra si esibivano i ginnasti dell’agonistica e della preagonistica Gam e Gaf della società, inoltre veniva presentato per la prima volta il nostro corso di acrobatica aerea.
Per finire la serata in bellezza non potevano mancare gli squisiti dolci di Anna e la meravigliosa torta offerta da Roberto Pignatti.
Anna e Roberto ringraziano di cuore tutti coloro che hanno partecipato.